Il taglio Boule è un ever green, può definirsi come una variante del taglio corto alla maschietta, ma è un po’ più arrotondato per seguire la forma della testa, adatto a tutti i tipi di capelli, anche se quelli lisci risultano meno impegnativi da mettere in posa.
La grande differenza sta nella parte frontale , leggermente più lunga e ricca di volume rispetto a quella posteriore, il taglio è completato da una lunga e significativa frangia, rigorosamente dritta che arriva agli occhi o da modellare a seconda del proprio gusto o del proprio stile.
E’ uno dei tagli più semplici da portare e da gestire, particolarmente adatto alla pettinatura di tutti i giorni, particolarmente indicato alle persone con un viso rotondo, ma dona anche a quelle con i lineamenti un po’ squadrati, ammorbidendone la forma.
Avrete la possibilità di variare ogni giorno il vostro look, aiutandovi con un po’ di gel potrete pettinare i capelli all’indietro, separarli con una riga centrale o delicatamente portarli al lato del viso, basteranno poche passate di piastra e sarete pronte per una serata elegante da trascorrere con gli amici.
Per un taglio deciso come è il Boule, è necessaria una colorazione decisa, il rosso ramato è senz’altro un colore di tendenza, che mette in luce lo scalato, facendo risaltare i vari riflessi, ma anche le gradazioni di biondo e nero corvino, sono molto apprezzate.
Consigliamo i servizi dell’hairstylist Piero Rinaldi, che da anni offre servizi da Parrucchiere Pescara. Visita il sito: scopri Barberia Italia!